menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Navigli celebrano l'estate: in arrivo lo "Schiuma party" e "Miss maglietta bagnata"

Venerdì 8 luglio, sarà sparata sulla folla una valanga di 900 metri cubi di schiuma

Il boulevard dello spritz si trasforma per una notte in un fiume di schiuma. Succederà venerdì 8 luglio, a partire dalle 21, in viale Colombo a Padova.

"SCHIUMA PARTY". "L'estate ha stentato a partire a causa del meteo non proprio favorevole - spiega Federico Contin, animatore della rassegna estiva - ma ora che il caldo è tornato abbiamo deciso di rendere la serata ancora più bollente con tre maxi cannoni che spareranno sulla folla del Naviglio una valanga di 900 metri cubi di schiuma. Una vera e propria fiumana bianca che permetterà a tutti di tornare un po' bambini". 

"MISS MAGLIETTA BAGNATA". Lo schiuma party è il primo di un trittico di eventi che caratterizzerà il luglio al Naviglio. In programma, nel corso del prossimo fine settimana, venerdì 15 e sabato 16 luglio, c'è infatti il buskers festival, una prima edizione con oltre trenta artisti di strada tra mangiafuoco, giocolieri e performer che renderanno il Naviglio un po' rambla e un po' circo. E il venerdì successivo, 22, spazio all'elezione di "miss maglietta bagnata", una novità per l'estate padovana che ha già visto iscriversi ben 12 aspiranti miss sprezzanti della selva di fischi di giubilo che si alzeranno dalla platea del Naviglio alla prima secchiata gelida. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento