“Naviglio DiVino", degustazioni e musica in navigazione notturna da Padova a Stra

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

In collaborazione con Strada del Vino Colli Euganei, un’eccezionale rassegna di degustazioni in navigazione notturna da Padova a Stra e ritorno: ogni serata vedrà una cantina diversa presentare i propri vini, abbinati ad assaggi di prodotti tipici offerti da produttori e ristoratori del territorio, il tutto accompagnato dalle selezioni musicali di Radio Cafè.

DETTAGLI

Partenza alle 21 (con ritrovo alle ore 20.50) dal Pontile del Portello e navigazione in direzione Venezia, con attraversamento delle chiuse di Noventa Padovana e di Stra.

Durante la navigazione di andata, prenderà parte la degustazione di vini della cantina prescelta, accompagnata da piccoli assaggi e dalle selezioni musicali di Radio Cafè (si consiglia di cenare prima dell'evento, in quanto gli assaggi proposti sono in porzioni finger food e costituiscono un piccolo accompagnamento ai vini proposti).

Rientro previsto per la mezzanotte al Portello.

PROGRAMMA

SERVIZI A BORDO

Terrazza panoramica, cabina passeggeri climatizzata, toilette, servizio bar.

COSTI

Ogni serata ha un costo promozionale di 29 euro a persona.

PRENOTAZIONE

Prenotazione online scegliendo tra i seguenti metodi di pagamento:
carta di credito (VISA, MASTERCARD) - bonifico bancario - pagamento in agenzia.
https://www.padovanavigli.it/it/naviglio-divino

INFORMAZIONI

342.1486878 - www.padovanavigli.it
https://www.padovanavigli.it/it/naviglio-divino

Torna su
PadovaOggi è in caricamento