rotate-mobile
Cultura Piazze / Piazza Duomo

Un "sold out" di qualità: tutto esaurito per i prossimi tre appuntamenti coi "Notturni d'Arte"

Eventi prenotati in ogni ordine di posto da martedì 28 agosto a giovedì 30 agosto per l'iniziativa che vuole mettere in risalto la "Padova Urbs Picta"

In ogni ordine di posto. Continua il grande successo dei Notturni d'Arte: i prossimi tre appuntamenti hanno già registrato il "tutto esaurito".

Tre giorni di sold out

Il doppio "sold out" di martedì 28 agosto inizia con l'appuntamento “Gli astri del Trecento - Il cielo di Padova medievale”, in programma al Planetario alle ore 17.30 e 19 e prosegue al Museo della Padova Ebraica con “Giacomo Levi Civita: il salvataggio e l'acquisizione della Cappella degli Scrovegni da parte del Comune di Padova nel 1880” (proiezione di una video-istallazione e visita al Museo). Mercoledì 29 agosto, invece, appuntamento in piazza del Santo dalle ore 20.45 con “La vita di Santa Lucia e San Giorgio raccontata da Altichiero da Zevio” e visite guidate all’Oratorio di San Giorgio, mentre giovedì 30 agosto i fortunati che si sono già assicurati il posto potranno ammirare il Battistero del Duomo nel corso dell'evento “ Il Paradiso di Giusto de’ Menabuoi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un "sold out" di qualità: tutto esaurito per i prossimi tre appuntamenti coi "Notturni d'Arte"

PadovaOggi è in caricamento