rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Porta Trento Sud

ZED: il 2017 del Gran Teatro Geox si apre nel segno delle grandi novità

Nuovi abbonamenti, servizi per le famiglie e VIP Experience, ma anche biglietteria residente e sito web rimessi a nuovo sono solo alcune delle new entry nell'organizzazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

ZED continua a investire e a innovare il proprio teatro per garantire le migliori esperienze a tutti gli appassionati del live.
Per questo motivo l'anno nuovo del Gran Teatro Geox inizia all'insegna della novità e della tecnologia.

Saranno disponibili nuovi abbonamenti, servizi per le famiglie e la VIP Experience, oltre alla nuova biglietteria residente e al nuovo sito web.

SITO INTERNET

Partendo dal digitale, la prima porta d’ingresso del teatro, il sito www.granteatrogeox.com si rinnova completamente.
Oggi le visite sono già 40mila al mese, circa 300mila all’anno, ma sono in costante aumento le persone che navigano per avere informazioni e che comprano biglietti tramite la biglietteria elettronica Fastickets, una filiera diretta e sicura, creata appositamente per il pubblico degli eventi Zed.
Per garantire una migliore esperienza, il sito è stato realizzato in maniera che possa essere visualizzato perfettamente sia da computer che da smartphone e che possa dare maggiori informazioni facendo meno clic.
La grafica è essenziale e lascia spazio alle immagini e ai filmati degli artisti, così come all’interazione con i social.

BIGLIETTERIA IN CORSO AUSTRALIA

Dalla porta virtuale a quella reale della biglietteria: davanti all’ingresso del Gran Teatro Geox è stata realizzata una nuova biglietteria dove si possono acquistare ticket e servizi, ritirare accrediti e chiedere informazioni sugli eventi.
Uno spazio elegante che migliora il comfort e il servizio per gli spettatori.

VIP EXPERIENCE

Sono pacchetti per due persone che, al costo di 24 euro, consentono di comprare diversi servizi e di essere maggiormente coccolati durante la propria permanenza a teatro.
Con Vip Experience, infatti, si ottiene un posto riservato per la propria auto nel parcheggio esterno, il guardaroba per due persone, bevande e pietanze calde servite direttamente al proprio posto a sedere (sempre per due persone), evitando le code al bar

NUOVA FORMULA ABBONAMENTI "CHE PASSIONE!"

É l'alternativa pensata per chi desidera vedere tutti i musical o tutti gli spettacoli comici, o per chi ha una passione per uno specifico genere. 
ZED propone gli abbonamenti “Che Passione!” grazie a quali è possibile comprare biglietti per più spettacoli di artisti differenti ma dello stesso genere artistico a un prezzo agevolato.

BIGLIETTI FAMILY

Gran Teatro Geox offre una programmazione molto ampia e mette sempre in calendario eventi per tutta la famiglia. Vivere un’emozione a teatro con i propri affetti non ha prezzo e ZED ha deciso di offrire specifiche scontistiche ai nuclei familiari, su spettacoli a catalogo, special price per bambini su tutti gli spettacoli, sconti per la terza età e per studenti universitari.

SONDAGGI

ZED raccoglie i pareri e le opinioni degli spettatori dopo ogni singolo evento. Grazie a questi sondaggi istantanei lo spettatore ha la possibilità di riferire le proprie impressioni e di aiutare l’organizzazione a migliorare il servizio e andare incontro ai desideri dei propri clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ZED: il 2017 del Gran Teatro Geox si apre nel segno delle grandi novità

PadovaOggi è in caricamento