rotate-mobile
Cultura Riviere / Via dei Livello, 32

Online, sulla piattaforma Backstage del teatro Stabile del Veneto, la II stagione di "Un mondo di fiabe"

Dopo il lancio delle stagioni nelle sale teatrali, lo Stabile del Veneto rinnova il palinsesto digitale con i racconti di Matricola Zero. Tutti i venerdì ore 16

Dopo il lancio delle stagioni ottobre–dicembre che animeranno le sale dei teatri di Padova, Treviso e Venezia, lo Stabile del Veneto rinnova anche il suo palinsesto digitale e lo arricchisce di contenuti inediti. Sulla piattaforma Backstage arriva la seconda stagione de Un Mondo di Fiabe pensato per i bambini e le loro famiglie.

Un viaggio alla scoperta delle fiabe

Ogni venerdì alle ore 16, per 10 episodi (da 15 minuti ciascuno), la compagnia Matricola Zero propone a grandi e piccini un nuovo viaggio alla scoperta di tante appassionanti fiabe provenienti da tutto il mondo. Ad accompagnare il pubblico connesso in questa nuova avventura, due simpatiche contastorie: Melatina, un pimpante spiritello della cioccolata, e Fata Tisanna, una dolcissima maga esperta di pozioni magiche. Con le vicende narrate durante questa nuova edizione i più piccoli possono esplorare le meraviglie del mondo antico e moderno e scoprire gli infiniti misteri e i magici racconti che si nascondono in luoghi bellissimi.

I contenuti online

Backstage è la prima piattaforma digitale con contenuti teatrali realizzati per il web. Completamente gratuita per gli utenti, a cui viene richiesta la registrazione nella fase del primo accesso, e con un layout moderno e intuitivo, la piattaforma offre al pubblico la possibilità di interagire con i contenuti digitali esprimendo il proprio gradimento con like, commenti e creando playlist personalizzate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Online, sulla piattaforma Backstage del teatro Stabile del Veneto, la II stagione di "Un mondo di fiabe"

PadovaOggi è in caricamento