rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cultura

Pasqua, nonni e nipoti pittori per un giorno al mercato di Campagna amica di Rubano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Mercoledì 12 aprile, dalle 15.30 in piazza della Repubblica durante il mercato agricolo uova da dipingere, decorazioni e lavori di bricolage per grandi e piccoli.

La Pasqua è ormai alle porte e domani pomeriggio, al mercato agricolo di Rubano, i bambini accompagnati da genitori e nonni potranno divertirsi nel dipingere le uova, realizzare simpatiche decorazioni e altri lavori di bricolage per abbellire la casa nei giorni di festa, insieme alle aziende di Campagna Amica Padova.

L’appuntamento è mercoledì 12 aprile dalle 15.30 alle 18 in piazza della Repubblica su iniziativa dell’amministrazione comunale, dell’Acvr, del Centro Anziani e degli agricoltori di Campagna Amica Coldiretti Padova. I ragazzi e i loro genitori o nonni avranno a disposizione uova da dipingere, colori, pennelli e tutto ciò che serve per realizzare le creazioni pasquali. Alle 18 la conclusione con la degustazione dei prodotti delle aziende presenti al mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua, nonni e nipoti pittori per un giorno al mercato di Campagna amica di Rubano

PadovaOggi è in caricamento