rotate-mobile
Cultura

"Il più bel regalo di Natale", il nuovo singolo natalizio del Piccolo Coro Daigo Music School

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Venerdì 16 dicembre esce il singolo "Il più bel regalo di Natale", del Piccolo Coro della Daigo Music School, pronto a bissare il grande successo avuto dal loro precedente cd "É la Notte di Natale", da ormai quasi tre anni sempre in testa alla classifica iTunes Italia sorpassando addirittura le più blasonate produzioni dello Zecchino d'Oro, con oltre due milioni e 500mila visualizzazioni su Youtube.

La nuova canzone prende spunto da un testo di Don Fabio Mattiuzzi ed è stata scritta a quattro mani con Nicola Albano, produttore e autore di altre produzioni targate, tra le altre, Sony Music.
Il risultato è una pop song dai sapori internazionali, che strizzano l'occhio alle ultime sonorità internazionali dell'R&B, tanto apprezzato dalle nuove generazioni.

Una canzone che fa riflettere, in un mondo dominato dal consumismo usa e getta, che invita a gustare le cose che già si hanno, per scoprire che "tutto quello che possiedi è il più bel regalo di Natale".

La produzione è stata realizzata dal team e negli studi di Daigomusic, con la supervisione della vocal coach Cristiana Lirussi per tutte le parti vocali e solistiche.
Testo e musica di Fabio Mattiuzzi e Nicola Albano.
Disponibile dal 16 dicembre sui principali digital stores e in streaming su tutte le piattaforme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il più bel regalo di Natale", il nuovo singolo natalizio del Piccolo Coro Daigo Music School

PadovaOggi è in caricamento