Play Padova – Emozioni sotto l'albero

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

In attesa del Natale torna Play Padova, la rassegna musicale organizzata dall’ufficio Progetto Giovani del comune di Padova, che fa salire sul palco formazioni musicali e cori nati dalle accademie musicali padovane.

Dal 6 al 21 dicembre le piazze della città verranno animate dalle note delle orchestre giovanili e delle scuole di musica di Padova.
Non sarà solo la musica ad essere protagonista di questa edizione natalizia: in programma ci sono anche anche spettacoli, improvvisazioni teatrali e performance di danza hip hop.

Altra novità è il challange fotografico #playpadova, realizzato in collaborazione con #igerspadova il cui obiettivo è quello di raccontare, con gli scatti del proprio smartphone, quelle forme espressive e di movimento del corpo, della voce e dello spirito che si manifesteranno nel corso dei concerti.

Le foto dovranno essere accompagnate dall’hashtag #PlayPadova e potranno essere condivise dal 3 al 21 dicembre. Sarà nominata la foto più rappresentativa e al suo autore sarà consegnata una sorpresa da parte dell’organizzazione.

Ingresso libero.

IL PROGRAMMA

INFORMAZIONI

Area Animazione - ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 -35121 Padova
email pg.animazione@comune.padova.it

Torna su
PadovaOggi è in caricamento