Al Village con Arturo Brachetti e due grandi DJ internazionali: Spiller e Michael Feiner

Mercoledì 11 luglio la kermesse avrà il piacere di ospitare Arturo Brachetti, nel weekend successivo spazio ai dj set dei due grandi artisti

Si preannuncia una settimana straordinaria quella che inizierà mercoledì 11 luglio al Pride Village, festival in corso alla Fiera di Padova che, fino al 15 settembre, porterà in città tre mesi di musica, teatro, cultura e divertimento all’insegna della promozione e del rispetto dei diritti civili delle persone LGBTI. Il parterre degli ospiti vedrà sul palco Arturo Bracchetti, il più grande attore-trasformista del mondo; Porpora Marcasciano, presidente del Movimento identità transessuale (MIT); e due DJ di fama internazionale: Spiller e Michael Feiner.

Scopri tutti gli eventi della settimana al Village

Arturo Brachetti

Mercoledì 11 luglio  la kermesse avrà il piacere di ospitare Arturo Brachetti, il più grande attore-trasformista del mondo, considerato univocamente il world Master of quick change, il grande Maestro del trasformismo internazionale. Uomo dai mille volti, capace di trasformarsi in mille personaggi così velocemente da essere stato registrato nel Guinness World Records, l’artista porterà in scena “Arturo Racconta Brachetti”, una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici.  Fregoli, Parigi e le luci della Tour Eiffel, Ugo Tognazzi, le ombre cinesi, la macchina da cucire della mamma, il Paradis Latin, e le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o papa, prenderanno vita in un’intervista frizzante al confine tra vita privata e palcoscenico. Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle “mille arti” in cui eccelle e altro ancora. La serata inizierà come di consueto alle 19.30 con i successi musicali di Radio Village e si concluderà all’insegna della musica con l’electro house di Ovren DJ. 

Il weekend con Dj Spiller e Michael Feiner

Si preannuncia un fine settimana veramente da non perdere per gli amanti dei virtuosi della consolle che vedrà protagonisti due nomi noti della scena nazionale e internazionale: DJ Spiller il venerdì e Michael Feiner il sabato.

Spiller-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro auto moto lungo la Romea: i veicoli prendono fuoco, morto il centauro

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Coronavirus, l'aggiornamento a Padova e in Veneto: positive anche due sorelline di 3 e 6 anni

  • Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Uno «strepitoso» test rapido: bastano sette minuti per scoprire se si è positivi al Coronavirus

  • Live - Due decessi sul posto di lavoro, crescono ancora i contagiati in provincia

Torna su
PadovaOggi è in caricamento