rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Sant'Osvaldo

"E qualcosa rimane...": i grandi cantautori al cinema Rex

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sono partite le prevendite di una nuova, originale rassegna di spettacolo proposta dal Cinema Rex di Padova, “E qualcosa rimane...”.

L’iniziativa, sotto la forma di spettacolo musicale e teatrale, propone quattro appuntamenti che proprio grazie alla musica e al teatro intendono presentare cinque importanti personaggi della scena cantautoriale italiana: Lucio Dalla, Lucio Battisti, Fabrizio De Andrè, Francesco Guccini ed Enzo Jannacci. Un percorso “...in motocicletta da Piazza Grande allo Zoo Comunale passando per via Paolo Sarpi e via Del Campo...”, come lo ha definito il direttore artistico della rassegna, Charlie Agostini.

IL PROGRAMMA

Gli spettacoli iniziano alle ore 21.

BIGLIETTI

Biglietto intero: 8 euro.
Abbonamento quattro spettacoli: 25 euro.

La campagna abbonamenti per i quattro incontri, che partiranno il 22 ottobre, è avviata e prevede un costo di 25 euro per quattro spettacoli, con la possibilità di scegliere i posti migliori, riservati e personali.
Le tessere di abbonamento si possono acquistare al Cinema Rex, alla Cartoleria Sant'Osvaldo (via Sant'Osvaldo 2), al negozio Xle Sorelle (via Facciolati, 107) e al Salone Monica (via Foscolo ad Albignasego). 
I biglietti per lo spettacolo singolo saranno in vendita dal 29 settembre.

INFORMAZIONI

Charlie Agostini: 347 4409953
www.cinemarex.it - +39 049.754116

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E qualcosa rimane...": i grandi cantautori al cinema Rex

PadovaOggi è in caricamento