Puntata tre di Radio Veneto Nebbia: ospiti Romina Salvadori e Stefano Pivato dagli anni ’90 ad oggi fedeli alla linea indipendente

Già annunciati gli ospiti della terza puntata di Radio Veneto Nebbia, Romina Salvadori e Stefano Pivato, già esponenti della band EstAsia ed ora impegnati in un nuovo progetto indipendente. In studio Bruno Mantra e Ciano della DOLiWOOD, con nuovi brani dal Veneto e oltre.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Mercoledì 4 maggio, ore 21.30: questa è la data da segnare per il terzo appuntamento con Radio Veneto Nebbia, la trasmissione dedicata alla musica indipendente in diretta dalla piattaforma Spreaker.

Qualche giorno fa sono stati resi noti i due ospiti in collegamento telefonico per la prossima puntata: si tratta della cantautrice Romina Salvadori e del musicista, produttore e fonico Stefano Pivato, che insieme negli anni '90 diedero vita agli EstAsia, una fra le band più influenti del panorama musicale italiano di quegli anni - tanto da aver raggiunto le diecimila copie vendute con l'album "Stasi" - e che adesso si ritrovano per il progetto "Lupo", di cui parleranno durante l'intervista.

È già pronta anche la indie playlist di domani sera con gruppi e artisti dal Veneto e non solo. Maestri di cerimonie, come sempre, Bruno Mantra dell'Associazione Otto e Ciano della DOLiWOOD, coadiuvati in regia da Azzurra.

Bruno e Ciano stanno già approntando la scaletta musicale delle prossime puntate, per cui l'invito alle band di musica libera, indipendente ed originale - royalty free - ad uscire dal "caìgo" padano-veneto e a proporre i loro pezzi a Radio Veneto Nebbia è sempre valido.

Trovate la Terza Puntata di Radio Veneto Nebbia e i podcast precedenti su:

www.spreaker.com/user/radio_veneto_nebbia

Per info:

Radio Veneto Nebbia su Spreaker

Associazione Culturale Otto

DOLiWOOD Films

DOLiWOOD Films su Facebook

Puntata tre di Radio Veneto Nebbia-2

Torna su
PadovaOggi è in caricamento