rotate-mobile
Cultura Camposampiero

Rassegna per famiglie nel Camposampierese: "Tra palco e stelle… la magia del teatro"

Gli ingressi sono gratuiti e non è necessaria la prenotazione

Gli Alcuni sono felici di annunciare la partenza della nuova rassegna "Tra palco e stelle... La magia del teatro", nei Comuni del Camposampierese. Spettacoli serali portati in scena dalla compagnia e da attori ospiti aspettano le famiglie della Provincia di Padova! L’adesione è stata accolta da tutti i 10 comuni con 15 spettacoli complessivi e le date saranno dal 15 giungo fino al 1º settembre 2022. Gli ingressi sono gratuiti e non è necessaria la prenotazione.

In caso di maltempo per gli spettacoli all’esterno è sempre previsto un luogo sostitutivo, indicato sulla locandina alla pagina https://live.alcuni.it e sui singoli eventi che si possono trovare a calendario nel sito https://live.alcuni.it/home-teatro/.

rassegna per famiglie nel camposampierese: “tra palco e stelle… la magia del teatro”

I premi in palio

In ognuna delle tappe verrà organizzata un’estrazione a premi nella quale i bambini potranno partecipare alla vincita di uno dei 10 peluches dei Mini Cuccioli, il cartone animato di Gruppo Alcuni in onda tutti i giorni su Rai Yoyo. Inoltre verrà proposta la “tessera presenze”: i bambini avranno un timbro ad ogni spettacolo della rassegna a cui assisteranno, e totalizzando 5 presenze vinceranno un premio a fine rassegna, che potranno ritirare presso la biblioteca del comune in cui hanno assistito allo spettacolo.

Informazioni e contatti

Maggiori info: 0422-421142 / teatro@alcuni.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna per famiglie nel Camposampierese: "Tra palco e stelle… la magia del teatro"

PadovaOggi è in caricamento