rotate-mobile
Cultura

IV edizione della rassegna teatrale “Curtarolo a teatro”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La rassegna, supportata e patrocinata dal comune di Curtarolo, avrà luogo alla sala forum di Curtarolo dal 27 febbraio al 2 aprile.

Per l'edizione 2016 si sono scelte cinque commedie brillanti, una in veneto e le rimanenti in italiano. Tra le numerose compagnie amatoriali venete prese in considerazione, sono state scelti due gruppi della provincia di Padova, uno della provincia di Treviso e uno di Verona. Le tematiche affrontate in queste quattro commedie sono molteplici con un focus particolare sulle donne e sulla vita di coppia viste attraverso la lente dell'ironia che spesso è lo strumento migliore per analizzare le sfaccettature dell'animo umano.
L'evento speciale di quest'anno sarà la presenza di due attori professionisti napoletani, allievi di Luca De Filippo, che porteranno in scena un capolavoro della drammaturgia contemporanea rivisto in chiave ironica.

Programma

Tutte le informazioni sulla rassegna sono disponibili al link:

https://www.cameriniconvista.it/#/curtarolo-a-teatro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV edizione della rassegna teatrale “Curtarolo a teatro”

PadovaOggi è in caricamento