Cultura Fiera / Via Niccolò Tommaseo, 59

Rinviato “Be Comics! festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop”

In osservanza al Decreto dei Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 la manifestazione viene sospesa. La fiera di Padova è già al lavoro per fissare una nuova data per il Festival

In osservanza al Decreto dei Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 che, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, “sospende le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura”, viene rimandato a data successiva “Be Comics! festival internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop” previsto alla Fiera di Padova nei giorni di sabato 28 e domenica 29 marzo 2020.

Presto le nuove date

La Fiera di Padova è già al lavoro per fissare una nuova data per il Festival, che, dalla sua nascita, si è posto l’obbiettivo ambizioso di trasformare Padova nella capitale culturale dei mondi Comics & Games di tutto il Nordest spingendo l’acceleratore sulla varietà e la creatività, in una kermesse che fa un deciso passo avanti nella proposta di attività, incontri, show, mostre e prodotti seguendo una direzione crossmediale.

Per informazioni

349 4479005
info@becomics.it
www.becomics.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato “Be Comics! festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop”

PadovaOggi è in caricamento