rotate-mobile
Cultura Piazze

Parte "Salotto Kìnima", incontri e confronti liberi sull'immagine a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Da giovedì 5 maggio alle ore 20.30, ogni primo giovedì del mese Alberto Garavello coordinerà "Salotto Kìnima": un'occasione per sedersi comodi sui divani al Sottopasso della Stua in Largo Europa e riflettere, discutere, confrontarsi su temi di volta in volta diversi.
Lo spirito è quello di trasformare queste serate in un "salotto" di condivisione e partecipazione, in un laboratorio di ricerca e creatività che si basi anche sullo scambio reciproco di conoscenze, esperienze, consigli, idee e opinioni affinché i singoli partecipanti, neofiti o meno, possano intervenire apportando il loro bagaglio di conoscenza a vantaggio degli altri.

"Un piccolo passo per me, ma magari per voi, che volete avvicinarvi alla fotografia o che volete approfondire temi ma semplicemente non sapete come, potrebbe diventare, nel tempo, qualcosa di importante" afferma Alberto Garavello.

"Dal centro alla periferia" è il tema del primo incontro: come si trova il bello in ogni cosa? Occorre davvero trovare posti straordinari per fare una foto straordinaria? Una bella foto può essere solamente una foto di qualcosa di bello?
Se ne discuterà nella serata di presentazione del progetto insieme ad Alberto e Simone Falso, presidente dell'associazione Kinima.

INFORMAZIONI

www.facebook.com/events/617237261768341/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte "Salotto Kìnima", incontri e confronti liberi sull'immagine a Padova

PadovaOggi è in caricamento