rotate-mobile
Cultura

I Simons chiedono ai fan dove li vogliono, Padova la più votata per il "Baretto Tour"

Per il BarettoTour, i Simons hanno coinvolto gli oltre 30mila fan della loro pagina Facebook. La tappa nella città del Santo è fissata per l'11 dicembre, la location la decideranno i fan

Dopo aver partecipato allo spot di Optima con Red Ronnie, dopo aver realizzato un video con Francesco Lettieri e pubblicato ufficialmente il singolo "Vieni con me" (1980), i Simons (prima band ad entrare nel talent di Amici) sono pronti e carichi per affrontare un tour. Nei baretti.

PADOVA LA CITTÀ PIÙ VOTATA. Per il BarettoTour, i Simons hanno coinvolto gli oltre 30mila fan della loro pagina Facebook, chiedendo loro in quali città li vorrebbero vedere suonare e incontrare; saranno i fan a decidere anche il bar (o la location) nel quale si svolgerà il tutto. Padova è stata la città più votata e ospiterà la band il prossimo 11 dicembre: la location è ancora da stabilire, ma sarà vicino ad un incontro sullo stile dell'Edicola Fiore, durante il quale eseguiranno i nuovi brani così da 'testarli' sul proprio pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Simons chiedono ai fan dove li vogliono, Padova la più votata per il "Baretto Tour"

PadovaOggi è in caricamento