rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Rassegna "Sipari al borgo – Passaggi di Teatro" ad Arquà Petrarca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E’ giunta alla sua ottava edizione la rassegna “Sipari al borgo. Passaggi di Teatro”, organizzata dall’amministrazione comunale di Arquà Petrarca con la direzione artistica de Il Cast di Simone Toffanin.Tre appuntamenti da godersi in uno scenario unico, come la piazza Petrarca dell’antico borgo dei Colli Euganei.

Programma

Sabato 30 giugno ore 21.15                                    

L’omo nol poe se la dona non voe  di Nicola Pegoraro

Compagnia I Tacaboton  di Curtarolo (Pd)

Nella campagna veneta, degli anni ’40 due uomini combinano un matrimonio fra due giovani per questioni economiche, ma non hanno fatto i conti con le donne di casa , contrarie a quest’unione.  In caso di maltempo lo spettacolo si tiene alla sala parrocchiale.

Prevendite: Edicola Tabaccheria Stefano Facco, via Valli 5 ad Arquà. Prevendite on line: www.ilcast.itApertura botteghino la sera dello spettacolo alle ore 20. Biglietto unico 6 euro (per i i residenti di Arquà l’ingresso è gratuito).

Sabato 7 luglio ore 21.15

Virgola di Enzo Duse

Compagnia Teatro Veneto città di Este (Pd)

Le spassose vicende dei fratelli Virgola, titolari di una fabbrica di conserve, tra morti improvvise, testamenti, debiti, imbrogli, una vedeva consolabile e i suoi vari orfanelli. In caso di maltempo lo spettacolo si tiene alla sala parrocchiale.

Prevendite: Edicola Tabaccheria Stefano Facco, via Valli 5 ad Arquà. Prevendite on line: www.ilcast.it. Apertura botteghino la sera dello spettacolo alle ore 20. Biglietto unico 6 euro (per i i residenti di Arquà l’ingresso è gratuito). 

Sabato 14 luglio ore 21.15

Il colpo della strega di John Graham

Compagnia Teatro Sala  di Padova

Una cantante ha un appuntamento galante con un presentatore televisivo,  ma un dolore  alla schiena blocca il nostro dongiovanni. Una buffa commedia dove il vero protagonista è… il colpo della strega ! In caso di maltempo lo spettacolo si tiene alla sala parrocchiale.

Dettagli

Prevendite: Edicola Tabaccheria Stefano Facco, via Valli 5 ad Arquà. Prevendite on line: www.ilcast.it. Apertura botteghino la sera dello spettacolo alle ore 20.

Info

https://www.facebook.com/groups/224836140868986/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna "Sipari al borgo – Passaggi di Teatro" ad Arquà Petrarca

PadovaOggi è in caricamento