Torna domenica 25 settembre a Padova la “Passeggiata solstizio d’autunno"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 25 settembre l'Associazione padovana "Compagnia degli Anelli", dopo aver iniziato la mattinata con la visita all'Orto Botanico, porterà a spasso per la città un nutrito gruppo di appassionati che indosseranno i loro Costumi d'Epoca e di Fantasia.

La "Passeggiata" avrà inizio alle ore 14.30 e partirà dai portici di Palazzo Zacco in Prato della Valle, per risalire lungo via Umberto I, via Roma, via San Martino e Solferino, piazza Duomo, Piazza dei Signori, piazze Erbe e Frutta e via 8 febbraio. Il ritorno al punto di partenza avverrà verso le ore 17.30.

Chi volesse accodarsi, indossando un Costume d'Epoca o di Fantasia, dovrà effettuare, obbligatoriamente, la propria registrazione entro venerdì 23 settembre, telefonando al numero cell. 348 4714002.

Considerando le autorizzazioni concesse per lo svolgimento della "Passeggiata Solstizio d'Autunno", non sarà possibile partecipare senza registrazione.

Foto dell'edizione 2015 su www.compagniadeglianelli.wordpress.com

Torna su
PadovaOggi è in caricamento