rotate-mobile
Cultura Riviere

Spettacoli del laboratorio Next al Teatro Verdi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Due appuntamenti realizzati da Next, laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo, vanno in scena al Teatro Verdi il 16 e il 30 gennaio.
Gli spettacoli sono proposti dal Teatro Stabile del Veneto in collaborazione con il Comune di Padova.

NEXT - Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo, è un progetto della Regione Lombardia sostenuto da Fondazione Cariplo e organizzato dall’AGIS lombarda, nato con l’obiettivo di incentivare la realizzazione e la distribuzione di nuove produzioni regionali di spettacolo dal vivo, ma anche di rafforzare e sviluppare la rete di contatti con operatori italiani ed esteri.
Dopo il successo della prima edizione, nel 2018 verranno presentate al Teatro Verdi due proposte in grado di rappresentare il meglio delle nuove esperienze teatrali maturate a Milano e dintorni.

PROGRAMMA

INGRESSO

Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 8 euro
Le riduzioni sono previste per gli abbonati del Teatro Stabile del Veneto, per chi ha un'età inferiore ai 26 e superiore ai 65 anni e per le altre riduzioni concesse.

INFORMAZIONI

Teatro Verdi - Teatro Stabile del Veneto
049.8777011 - 049.87770213 (biglietteria)
info@teatrostabileveneto.it
www.teatrostabileveneto.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli del laboratorio Next al Teatro Verdi

PadovaOggi è in caricamento