rotate-mobile
Cultura Galzignano Terme / Via Diana, 2

Tra teatro e performance: "Spiriti sottili" nel Giardino di Villa Barbarigo a Valsanzibio

Uno spettacolo originale e unico, nato dalle storie e dalle emozioni trasmesse dalla "Versailles" dei Colli Euganei

Per rendere ancor più speciale la "Versailles" dei Colli Euganei. In arrivo due giornate dedicate al teatro e alla performance nel Giardino di Villa Barbarigo a Valsanzibio: sabato 30 giugno e domenica primo liglio sarà possibile assistere alla performance itinerante "Spiriti Sottili", una passeggiata poetica e performance site-specific tra le memorie del Giardino, a cura di Aulò teatro/MetaArte associazione Arte&Cultura.

Lo spettacolo

Uno spettacolo originale ed unico, nato proprio dalle storie, dalle emozioni e dalle sensazioni dello splendido giardino della villa. I due performer Federica Marra e Antonio Irre risvegliano le memorie del parco con una passeggiata tra i segreti degli alberi secolari e dell'architettura del Giardino, un viaggio alla scoperta dell'eterna lotta tra ordine e disordine, tra la parola e il silenzio.

Info e orari

È possibile prenotare il proprio posto al numero 340/0825844 (durante orari di visita) o scrivere a info@auloteatro.it. Contributo supplementare al biglietto d'ingresso al giardino monumentale: 7 euro per persona. Durata circa 30 minuti. – Repliche 30 giugno e 1 luglio alle ore 11 e 15.30


 


 


 

Chi siamo


 

Auló Teatro è l’ensemble teatrale nato nel 2010 all’interno dell’associazione padovana MetaArte, come un gruppo di formazione e ricerca teatrale che si riconosce nel percorso tracciato dai padri fondatori del Teatro di Ricerca.

Auló Teatro realizza spettacoli e laboratori professionali con un importante focus sulle creazioni Site-Specific e Context-Specific, e sul lavoro sul Corpo.

Info: www.auloteatro.it - info@auloteatro.it

Auló teatro è parte di MetaArte Associazione Arte&Cultura: www.metaarte.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra teatro e performance: "Spiriti sottili" nel Giardino di Villa Barbarigo a Valsanzibio

PadovaOggi è in caricamento