Stagione di prosa al Teatro Sociale di Cittadella, tutti gli spettacoli in programma

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dal 3 novembre al 4 aprile va in scena la stagione di prosa 2016/2017 del Teatro Sociale di Cittadella

“Che cos’è il teatro? Una delle testimonianze più certe del bisogno dell’uomo di provare in una sola volta più emozioni possibili”.
Con questa citazione di Eugène Delacroix inaugura la stagione teatrale 2016/2017 che, anche quest’anno, vanta un’importante e prestigiosa kermesse di attori e compagnie che metteranno in scena spettacoli di altissimo livello artistico.

L’appuntamento con il grande teatro assume quest’anno un valore ancora più significativo, avvicinandosi al duecesimo anno dalla fondazione del Teatro Sociale, da sempre culla dell’arte ed elemento centrale della vita culturale della città.


IL PROGRAMMA

CONDIZIONI GENERALI PER GLI ABBONAMENTI AGLI SPETTACOLI

ABBONAMENTO AI 10 SPETTACOLI euro 230

PREZZI PER OGNI SINGOLO SPETTACOLO:
Biglietto intero euro 25 - biglietto ridotto euro 22 - ridotto studenti euro 10

SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO:

Biglietto intero euro 20 - biglietto ridotto euro 18 - ridotto abbonati euro 15

Condizioni: gli abbonamenti sono in vendita al Teatro Sociale con le seguenti modalità:


  • PER GLI ABBONATI DELLA PRECEDENTE STAGIONE TEATRALE (diritto di prelazione): martedì 11 e mercoledì 12 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19;

  • PER INUOVI ABBONATI: giovedì 13 e venerdì 14 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

La vendita dei singoli biglietti si effettuerà, al botteghino del Teatro, dalle 17 alle 19 del giorno antecedente ogni spettacolo ed il giorno di ciascun spettacolo dalle ore 20.


L’abbonamento non è personale. 

In caso di smarrimento non saranno rilasciati duplicati della tessera. 


La Direzione si riserva la facoltà di rimuovere poltrone o usufruire di palchi, anche se consegnati agli abbonati, qualora lo richiedano particolari esigenze tecniche e artistiche. 

La Direzione si riserva la facoltà di apportare quelle variazioni di date, orari e programmi che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per cause di forza maggiore. 

Le variazioni saranno comunicate tramite i manifesti dei singoli spettacoli, con annunci af ssi all’esterno del Teatro e sulla stampa quotidiana locale.


Ai ritardatari non sarà concesso l’accesso sino al primo intervallo.

È obbligatorio depositare al guardaroba del Teatro ombrelli, cappelli, telefoni cellulari, apparecchi fotogra ci, registratori, telecamere.


La Direzione ringrazia sin d’ora gli abbonati che, impossibilitati ad assistere allo spettacolo, cortesemente comunicheranno anche telefonicamente la disponibilità del proprio post
o.

INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI


Comune di Cittadella - Ufficio Attività Culturali: 049 9413473/74 

Pro Cittadella: 049 5970627
Teatro Sociale: 348 0090061 

www.arteven.it - www.procittadella.it

Torna su
PadovaOggi è in caricamento