rotate-mobile
Cultura

Stagione di prosa 2017/2018 al Teatro Sociale di Cittadella, tutti gli spettacoli in programma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

200 anni di storia e rappresentazioni. Questo l’importante traguardo che si appresta a tagliare il Teatro Sociale, da sempre l’identità culturale della nostra città, un luogo di sperimentazioni artistiche di grande rilievo in grado di attirare un pubblico sempre più numeroso e variegato.

L’appuntamento dunque con la stagione teatrale assume quest’anno un valore ancora più significativo: tramite la prestigiosa kermesse di spettacoli che verranno messi in scena si celebreranno infatti 200 anni di cultura, arte e spettacolo.
Per l’importante occasione, il Comune ha voluto valorizzare ulteriormente questa culla dell’Arte prevedendo il restauro della facciata del Teatro, la manutenzione straordinaria del palco e
l’adeguamento della normativa antincendio nell’ottica dell’opera di costante miglioramento della qualità e dell’efficienza che da anni l’Amministrazione sta portando avanti per la città.

Un ringraziamento va come sempre alla Pro Cittadella e Arteven per l’impegno e la passione dimostrati in tutti questi anni e che hanno consentito di mettere in scena spettacoli di altissimo livello dando a Cittadella una marcia in più, per ottenere un posto di sempre maggiore rilievo all’interno del panorama artistico nazionale.
Investire sulla cultura significa dare un’opportunità di crescita sociale, morale ed educativa alla nostra città e ai cittadellesi e come Amministrazione continueremo ad investire su questo importante valore.

Vi aspettiamo numerosi.

Il Sindaco Dott. Luca Pierobon
L'Assessore alla Cultura Dott.ssa Francesca Pavan

PROGRAMMA

CONDIZIONI GENERALI PER GLI ABBONAMENTI AGLI SPETTACOLI

ABBONAMENTO AI 10 SPETTACOLI euro 230

PREZZI PER OGNI SINGOLO SPETTACOLO:
Biglietto intero euro 25 - Biglietto ridotto euro 22 - Ridotto studenti euro 10

SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO:
Biglietto intero euro 20 - Biglietto ridotto euro 18 - Ridotto abbonati euro 15

Condizioni: gli abbonamenti sono in vendita presso il Teatro Sociale con le seguenti modalità:
PER GLI ABBONATI DELLA PRECEDENTE STAGIONE TEATRALE (diritto di prelazione): martedì 3 e mercoledì 4 ottobre 2017 dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19

PER I NUOVI ABBONATI: giovedì 5 e venerdì 6 ottobre 2017 dalle 10 alle 12 ed alle 17 alle 19.

La vendita dei singoli biglietti si effettuerà, presso il botteghino del Teatro, dalle 17 alle 19 del giorno antecedente ogni spettacolo ed il giorno di ciascun spettacolo dalle ore 20.

L’abbonamento non è personale. • In caso di smarrimento non saranno rilasciati duplicati della tessera.
• La Direzione si riserva la facoltà di rimuovere poltrone o usufruire di palchi, anche se consegnati agli abbonati, qualora lo richiedano particolari esigenze tecniche e artistiche. • La Direzione si riserva la facoltà di apportare quelle variazioni di date, orari e programmi che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per cause di forza maggiore. • Le variazioni saranno comunicate tramite i manifesti dei singoli spettacoli, con annunci affissi all’esterno del Teatro e sulla stampa quotidiana locale.
• Ai ritardatari non sarà concesso l’accesso sino al primo intervallo. • È obbligatorio depositare nel guardaroba del Teatro ombrelli, cappelli, telefoni cellulari, apparecchi fotografici, registratori, telecamere. • La Direzione ringrazia sin d’ora gli abbonati che, impossibilitati ad assistere allo spettacolo, cortesemente comunicheranno anche telefonicamente la disponibilità del proprio posto.

INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI

Comune di Cittadella, Uf cio Attività Culturali: Tel. 049 9413473/74 
Pro Cittadella: Tel. 049 5970627 - Teatro Sociale: Tel. 348 0090061 
www.arteven.it - www.procittadella.it
https://www.arteven.it/index.php/rassegne/contact-all-comcontact-views/cittadella/178-teatro-sociale-di-cittadella/135-stagione-teatrale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagione di prosa 2017/2018 al Teatro Sociale di Cittadella, tutti gli spettacoli in programma

PadovaOggi è in caricamento