rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cultura

“In cerca di un sorriso”, tutta la stagione in prosa 2018/2019 al Teatro Farinelli di Este

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

È al femminile la nuova stagione di prosa del Teatro Farinelli che si apre il 5 dicembre. Il felice connubio tra Comune di Este, Teatro Stabile del Veneto e Circuito Arteven ha dato vita a un nuovo cartellone dal titolo “In cerca di un sorriso”.

Scarica il depliant con tutti gli spettacoli

Le protagoniste della rassegna sono donne che si reinventano e, all’occorenza, rianscono trovando il loro posto nel mondo. Torna sulla scena atestina Giancarlo Marinelli, cimentandosi con il capolavoro di Henry James, torna la commedia brillande di Shakespeare e torna, da gennaio, il “Teatro per famiglie” al Filodrammatici per un nuovo meraviglioso viaggio della fantasia per i ragazzi e i bambini.

La ricerca di un sorriso è poi la ricerca di sè stessi. E il teatro educa ai sentimenti con emozioni e racconti di vita.

— Roberta Gallana Sindaco di Este

Programma

Abbonamenti

In vendita dal 12 novembre
platea I settore e galleria euro 86
platea II settore euro 60

Biglietti

  • platea I settore e galleria euro 19
  • platea II settore euro 13
  • platea II settore e galleria under 26 euro 9

Prevendita e vendita

Presso il negozio Discomagazine - Piazza Maggiore, 2 Este tel. 0429 3333 e mail discomagazine@aruba.it orario di apertura: da lunedì pomeriggio al sabato 9.30 - 12.30 e 15.30 - 19.30. Aperto tutte le domeniche da metà novembre fino al 06/01, lunedì mattina chiuso.
I biglietti per il primo spettacolo saranno in vendita da domenica 2 dicembre. Per gli spettacoli successivi la prevendita inizierà il giorno dopo lo spettacolo antecedente.

On line su www.vivaticket.it

I biglietti rimanenti saranno messi in vendita presso la biglietteria del teatro la sera di ciascuno spettacolo a partire dalle ore 20. Tutti i posti sono numerati.

Informazioni

www.arteven.it
Settore Cultura del Comune di Este
0429 617573/4/6 cultura@comune.este.pd.it
Ufficio IAT 0429 600462 iat@comune.este.pd.it
Eventuali aggiornamenti saranno inseriti sul sito www.comune.este.pd.it https://www.comune.este.pd.it/index.php/cultura-e-biblioteca/news-tematiche-cultura/1736-stagione-di-prosa-del-teatro-farinelli-2018-19-in-cerca-di-un-sorriso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“In cerca di un sorriso”, tutta la stagione in prosa 2018/2019 al Teatro Farinelli di Este

PadovaOggi è in caricamento