rotate-mobile
Cultura Piazze / Via VIII Febbraio, 8

Nuova edizione de "Il suono e la parola": nel cast Piovani, Battiston, Strukul, Rea e Bahrami

Al via la terza edizione della rassegna. Primavera tra letteratura, musica e teatro con grandi nomi. A presentare cast ed eventi l'assessore Colasio e il jazzista Camardi

Al via la terza edizione de Il Suono e la Parola. Primavera tra letteratura, musica e teatro con grandi nomi della musica, della letteratura e del teatro.

Il cast

Protagonisti quest’anno il compositore e musicista Nicola Piovani, l’attore Giuseppe Battiston, i pianisti Danilo Rea e Ramin Bahrami e infine lo scrittore Matteo Strukul che sarà accompagnato dal sassofonista padovano Maurizio Camardi.

La conferenza stampa

La presentazione dell’iniziativa promossa da Comune di Padova assessorato alla Cultura in collaborazione con Scuola di Musica “Gershwin” è avvenuta in sala Bresciani a Palazzo Moroni. Presenti lo stesso Camardi che è anche direttore artistico della rassegna e l’assessore alla cultura Andrea Colasio. La rassegna si aprirà il 14 aprile con la performance di Giuseppe Battiston che legge Maigret accompagnato da “L’ordine delle cose ensemble” in sala dei Giganti al Liviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova edizione de "Il suono e la parola": nel cast Piovani, Battiston, Strukul, Rea e Bahrami

PadovaOggi è in caricamento