rotate-mobile
Cultura

"Teatro in Biblioteca" tutti gli incontri d'estate-Este 2018

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Anche nell’estate 2018, nella straordinaria cornice del cortile di Villa Dolfin Boldù in via Zanchi, si terrà una serie di manifestazioni artistiche, legate in particolare al teatro e al cinema, comprese nel cartellone “Incontri d’estate-Este 2018” promosso dal Comune.

Roberta Gallana: “Attività complementari ai servizi di pubblica lettura svolte dalla Biblioteca Civica, le rassegne di teatro e cinema all’aperto sono un’ottima occasione per trascorrere, nelle sere estive, piacevoli momenti in compagnia della cultura e dell’arte. Abbiamo voluto dare spazio a giovani attori e dedicare alcuni spettacoli espressamente al pubblico dei ragazzi. Ogni serata sarà anticipata da un breve “preludio” letterario in preparazione della Maratona di Lettura del 28 settembre”.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA RASSEGNA "INCONTRI D'ESTATE ESTE 2018"

Programma

Si inizia con il teatro, che promuoverà sia giovani gruppi professionali del territorio che affermati interpreti (qual è il ritorno di Vasco Mirandola); ma anche il teatro di tradizione e di figura, come i burattini del 28 luglio, con Paolo Papparotto già apprezzato la scorsa estate in Piazza Guariento.

La rassegna

Dettagli

In caso di maltempo, le attività si effettueranno al Teatro dei Filodrammatici.

Info

www.comune.este.pd.it/index.php/cultura-e-biblioteca/news-tematiche-cultura/1597-teatro-in-biblioteca-per-incontri-d-estate-este-2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Teatro in Biblioteca" tutti gli incontri d'estate-Este 2018

PadovaOggi è in caricamento