Rassegna “Teatroragazzi” 2016, gli spettacoli a Torreglia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Al teatro La Perla di Torreglia va in scena l'edizione 2016 della rassegna "Teatroragazzi" dedicata ai più giovani, che prosegue fino al 6 marzo.

Le nostre prevendite autorizzate

  • Teatro La Perla: via Mirabello, Torreglia. Tel. 049 5211544, (solo un’ora prima dell’evento in programmazione).
  • Fioreria “Adelia”: (vicino al teatro La Perla), via Mirabello, Torreglia. Tel. 049 5211311.

La prenotazione del biglietto o dell’abbonamento può avvenire tramite acquisto alle prevendite oppure per via email, per chi abita fuori zona prevendite o ne fosse impossibilitato ad acquistarli, compilando la cedola all’interno di “contattaci” del sito www.teatroperla.it o previa telefonata al n.ro 3313279643 dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle ore 20. Il sabato dalle ore 20 fino inizio spettacolo funzionerà la cassa del teatro; telefono 0495211544.

La direzione artistica per cause non dipendenti dalla propria volontà potrà annullare o sostituire lo spettacolo. Nel caso di annullamento dello spettacolo il costo del biglietto o quota dell’abbonamento verrà restituito nell’orario di segreteria e cassa del teatro entro e non oltre 7 giorni dall’evento.

Informazioni

Ingresso 5 euro. Abbonamento (3 spettacoli) 10 euro.

 https://teatroperla.it/il-teatro/rassegna-teatro-ragazzi-2/

Programma

Torna su
PadovaOggi è in caricamento