rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Monselice

The voice of Italy, è arrivata la finale di Elya: maxi-schermo al Fight Club di Monselice

Il cantante padovano del team Pezzali è arrivato all'ultima puntata del talent di Rai2. La sua città si prepara a sostenerlo in quest'ultima sfida. L'appuntamento è alle 20

Il giorno tanto atteso è arrivato per Elya Zambolin, il cantante di Monselice finalista dell'ultima edizione del talent di Rai2 "The voice of Italy". Il 22enne padovano è l'ultimo concorrente in gara del team di Max Pezzali e dovrà confrontarsi sul palco con i vincitori delle tre squadre avversarie, Charles Kablan (Emis Killa), Alice Paba (Dolcenera) e Tanya Borgese (Raffaella Carrà).

ELYA, È IL GIORNO DELLA FINALE. Sarà una grande occasione per Elya, che punterà alla vittoria e potrà cimentarsi, per la prima volta sul palco di "The voice", con il suo inedito. Per votare il cantante monselicense basta digitare l'894.001, per votare da telefono fisso, o il 475.475.1, per votare da telefono mobile. Il codice di Elya è il numero 3. 

MAXI-SCHERMO A MONSELICE. Intanto, Monselice si è attrezzata per sostenere compatta il suo concittadino. Nei giorni scorsi, il Comune aveva annunciato l'installazione di un maxi-schermo in piazza Mazzini, ma, date le avverse condizioni climatiche, l'appuntamento è stato spostato alle 20 al Fight Club di via Muraglia (ingresso libero e gratuito). 

IL PERCORSO DI ELYA ZAMBOLIN A "THE VOICE OF ITALY": "Blind Audition" - "Battle" - "Knockout" - Primo "Live Show" - Secondo "Live Show" - Semifinale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The voice of Italy, è arrivata la finale di Elya: maxi-schermo al Fight Club di Monselice

PadovaOggi è in caricamento