rotate-mobile
Cultura Monselice

The Voice, Elya conquista tutti e "vola" in finale: maxi-schermo per tifarlo a Monselice

Il televoto e la fiducia del suo coach, Max Pezzali, hanno consegnato il cantante padovano alla finalissima di lunedì. La sua città è pronta a sostenerlo: appuntamento in piazza

Elya Zambolin. È il cantante di Monselice il primo concorrente dell'ultima edizione di The Voice of Italy ad accedere alla finale del talent di Rai2. Un percorso, il suo, costantemente in ascesa: apprezzatissimo dal pubblico a casa e dai giudici del programma, la sua voce e la sua presenza sul palco hanno conquistato, di puntata in puntata, la fiducia piena del suo coach, Max Pezzali, che, nella semifinale andata in onda lunedì, ha dimostrato di credere in lui assegnandogli 60 punti di bonus.

ELYA "VOLA" IN FINALE. Elya si è esibito in "We are young" dei Fun, e poi in un duetto con Lorenzo Fragola, sulle note di "Luce che entra". Il televoto e la preferenza accordatagli da Max Pezzali gli hanno garantito la vittoria contro gli iWolf e l'accesso alla finalissima di lunedì 23 maggio.

LA FELICITÀ DI ELYA. "Avere adesso la possibilità di portare su questo stratosferico palco la mia musica è qualcosa di emotivamente gigantesco - scrive Elya sulla sua pagina Facebook - È sempre stato il mio obiettivo. Ho iniziato a cantare grazie a Max Pezzali, ed è incredibile come le strade si siano incrociate. Sentire la sua fiducia, la sua stima, i suoi consigli. A lui devo veramente molto. Mi state portando e accompagnando in modo eccezionale, devo ringraziarvi e darvi tanto, e lo farò".

MAXISCHERMO A MONSELICE. E Monselice si è attrezzata per sostenere fino alla fine il "suo" cantante: in piazza Mazzini, lunedì sera, sarà allestito un maxischermo per poter seguire la finalissima di Elya. L'appuntamento è alle 20.30.

IL PERCORSO DI ELYA ZAMBOLIN A "THE VOICE OF ITALY": "Blind Audition" - "Battle" - "Knockout" - Primo "Live Show" - Secondo "Live Show"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice, Elya conquista tutti e "vola" in finale: maxi-schermo per tifarlo a Monselice

PadovaOggi è in caricamento