menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elya Zambolin

Elya Zambolin

The voice of Italy, Elya Zambolin di Monselice supera i Knockout e accede ai live

Continua il sogno del cantante di Monselice. Elya, del Team Pezzali, resta in gara e si prepara ad affrontare i live del programma condotto da Federico Russo su Rai2

Dopo la "Blind Audition" e la vittoria alla "Battle", continua il sogno di Elya Zambolin a The Voice of Italy. Il cantante di Monselice, mercoledì sera, ha affrontato e superato anche la sfida dei Knockout, conquistandosi un posto tra i primi 8 talenti che accedono ai live.

ELYA ACCEDE AI LIVE. Duelli fino all’ultima nota e grandi emozioni nel primo appuntamento dei Knockout di “The Voice of Italy”, in onda su Rai2 e condotto da Federico Russo. Non sono state scelte facili per Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali che hanno seguito e incoraggiato i propri talenti per tutto il percorso di “The Voice of Italy”. Nella puntata di ieri, dopo averli fatti duellare, hanno dovuto rinunciare ad alcuni di loro: su 16 talenti che si sono esibiti, 8 passano all’ultima fase.

Accedono ai live:

TEAM CARRÀ. Samuel Pietrasanta (Catania) con “Losing my religion” dei R.E.M.; Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO) con “Roma Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri.

TEAM DOLCENERA. Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma) con ”Fast car” di Tracy Chapman; Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania) con “Skinny love” di Bon Iver.

TEAM KILLA. Giuliana Ferraz (Bollate, MI) con “Bang bang” di Nancy Sinatra; Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG) con “Lay me down” Di Sam Smith.

TEAM PEZZALI. Elya Zambolin (Monselice, PD) con “Per me è importante” dei Tiromancino; iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia) con “Rock ‘N’ Roll Robot” di Alberto Camerini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento