rotate-mobile
Cultura Monselice

Elya Zambolin di Monselice vince anche la "Battle" di "The Voice of Italy"

Il cantante di Monselice resta in gara e si prepara ad affrontare i duelli dei Knockout di mercoledì 20 aprile. Eliminata, invece, la padovana Giulia Franceschini

Continua il sogno di Elya Zambolin a The Voice of Italy. Dopo la "Blind Audition", in cui si era esibito sulle note di “Mondo” di Cesare Cremonini, il cantante di Monselice porta a casa anche la vittoria nella "Battle" contro Andrea Cerrato e Valentina Buccinnà per il team di Max Pezzali. La sua interpretazione di "A sky full of stars" dei Coldplay ha convinto il coach ex 883, che ha deciso di salvare Elya ed eliminare gli altri due sfidanti.

ELYA ZAMBOLIN. Tra i concorrenti che prenderanno parte ai duelli dei Knockout di mercoledì 20 aprile, ci sarà, quindi, anche il cantante padovano. Elya Zambolin, 22 anni, studente di regia e sceneggiatura, studia musica classica fin da bambino. La sua è una famiglia di artisti, la madre è direttrice di una scuola di musica classica e insegnante di piano, il fratello violinista e il padre pittore. Si diverte a scrivere canzoni da quando aveva 5 anni e ad organizzare mini concerti per i suoi amici nel giardino di casa. Ha partecipato, vincendolo, al "Festival Show 2013” e nella data di Verona ha conosciuto Max Pezzali, uno dei suoi artisti preferiti. Non vive con la musica, anche se ha pubblicato brani su iTunes con la sua band, attualmente non ha un lavoro.

FRANCESCHINI FUORI. Non ce l'ha fatta, invece, Giulia Franceschini. La 32enne, padovana di nascita ma triestina di adozione, è stata eliminata dal coach Dolcenera nel corso della "Battle" sulle note di "Spaccacuore" di Samuele Bersani. Fuori anche Neja. Prosegue la gara per Anna Castaldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elya Zambolin di Monselice vince anche la "Battle" di "The Voice of Italy"

PadovaOggi è in caricamento