menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elya Zambolin

Elya Zambolin

The voice of Italy, la finalissima non premia Elya: solo terzo il talento padovano

Tutta Monselice ci ha sperato, e non solo. La "punta di diamante" del team Pezzali, purtroppo, si è fermata alla seconda fase della gara. Il duello finale lo ha vinto Alice Paba

Si è dovuto accontentare del terzo posto, Elya Zambolin, il cantante di Monselice finalista dell'ultima edizione del talent di Rai2 "The voice of Italy".

LA FINALE. Il 22enne padovano, ultimo concorrente in gara per il team di Max Pezzali, si è confrontato sul palco con i vincitori delle tre squadre avversarie - Charles Kablan (Emis Killa), Alice Paba (Dolcenera) e Tanya Borgese (Raffaella Carrà). Tutti e quattro i concorrenti hanno preso parte alla prima fase della finale, che ha visto uscire il talento del team Carrà. In questa prima parte della puntata, Elya si è esibito con l'inedito "Evelyn", poi nel duetto con il coach Max Pezzali sulle note di "L'universo tranne noi", infine in "Human" dei The Killers.

TERZO POSTO PER ELYA. Nella seconda fase della gara, Elya ha portato sul palco "Mondo" di Cesare Cremonini. In molti hanno sostenuto il cantante padovano, sperando che fosse lui a vincere la finalissima. A Monselice, la "sua" città, era stato allestito un maxi-schermo al Fight Club per sostenere il talentuoso concittadino. Ma il televoto ha decretato per lui il terzo posto, impedendogli di accedere al duello finale, che ha visto protagonisti Charles Kablan (Emis Killa) e Alice Paba (Dolcenera). È stata quest'ultima, tra pareri contrastanti, ad aggiudicarsi la vittoria.

IL PERCORSO DI ELYA ZAMBOLIN A "THE VOICE OF ITALY": "Blind Audition" - "Battle" - "Knockout" - Primo "Live Show" - Secondo "Live Show" - Semifinale 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento