rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

TIMmusic Onstage Music Awards: Piazzola sul Brenta candidata dopo la vittoria della scorsa edizione

Un premio dal prestigio nazionale per la location rivelazione del grandi eventi nel NordEst

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Alcune location hanno il merito di riuscire a portare a suonare alcuni grandi nomi. I motivi sono diversi: il prestigio del luogo, la sua bellezza, la sua comodità o ancora la sua capienza. Quello che conta però è che a esibirsi siano gli artisti più importanti, a livello italiano e internazionale, e che l’organizzazione della venue sia impeccabile. A vincere questa categoria sarà la concert series con il cartellone migliore, non solo per quantità di concerti in programma, ma anche per la sua qualità.

 

La nona edizione del festival di Piazzola sul Brenta è già annunciata con il meglio della grande musica internazionale: da giugno a luglio 2016 si esibiranno all'Anfiteatro Camerini i Queen con Adam Lambert, Mika, Neil Young, Elton John, Skunk Anansie, Simply Red. La rassegna è inoltre impreziosita dalla presenza del festival nel festival, ovvero Close to the Moon, Prog Rock Festival con Alan Parson, Adrian Belew, i Caravan, i Family, Procol Harum e i grandi esponenti della Progressive mondiale. I biglietti per gli eventi sono disponibili su zedlive.com

 

in riferimento all'edizione 2015, Padova è ormai diventata una tappa sempre più frequente non solo per gli artisti italiani, ma anche per le grandi star internazionali in tour nel nostro Paese. Dopo aver vinto agli Onstage Awards lo scorso anno, la kermesse di Piazzola sul Brenta anche nel 2015 si è confermata con una line up di altissimo livello. Dopo la partenza con gli One Republic, sul palco si sono susseguiti Chemical Brothers, Noel Gallagher, Stromae, Ben Harper, Mark Knopfler, Anastacia e Lenny Kravitz.

 

Per votare seguire questo link, cliccando sull'immagine di Piazzola sul Brenta. 

I TIMmusic Onstage Awards 2016 assegnano 16 premi, ognuno dei quali conta tra le sei e le otto nomination (curate dalla redazione di Onstage). Sono stati presi in considerazione concerti, eventi e festival organizzati tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2015. 

Le votazioni sono aperte da lunedì 25 gennaio alle 23.59 del 4 marzo 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TIMmusic Onstage Music Awards: Piazzola sul Brenta candidata dopo la vittoria della scorsa edizione

PadovaOggi è in caricamento