rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura Via Aureliana, 50

Tour in bicicletta ad Arquà Petrarca

Il paesaggio euganeo qui è costellato da numerose ville e castelli e appaga la vista e il cuore

Emozioni a pedali nel bellissimo Parco Regionale dei Colli Euganei, in collaborazione con Cicloturismo Euganeo. Tour Arquà Petrarca Una bella escursione che ci porta alla scoperta della parte più sud del Parco Colli Euganei fino al bellissimo borgo Medievale di Arquà Petrarca. Il paesaggio euganeo qui è costellato da numerose ville e castelli e appaga la vista e il cuore.

  • Distanza 38 km
  • Elevazione 300 mt
  • Durata 3.5 ore
  • Ogni venerdì Il tour parte tutti i venerdì alle 14.30 dalla nostra agenzia in Via Aureliana 50 a Montegrotto Terme. Il tour è studiato e condotto da una Guida cicloturistica esperta del territorio che vi assisterà per tutta la durata del percorso.
  • Sarà possibile noleggiare la vostra bici scegliendo fra bici tradizionale o a pedalata assistita (consigliata per i meno allenati).
  • La prenotazione dev’essere fatta almeno 48 ore prima. Si accettano prenotazioni, qualora la partenza sia confermata, fino a 6 ore prima della partenza.
  • Il tour parte con minimo 4 partecipanti confermati.

Riceverai subito una email di conferma dell’acquisto e una email 2 giorni prima del tour con il promemoria del programma e la conferma del raggiungimento del numero minimo dei partecipanti (4 iscritti): https://www.viaggiarecuriosi.com/it/tour-guidati-in-bici/.

Per informazioni: https://www.viaggiarecuriosi.com/it/tour-guidati-in-bici/. Viaggiare curiosi agenzia di turismo sostenibile tel. +39 328 4089272 e-mail: info@viaggiarecuriosi.com via Aureliana 50, Montegrotto terme PD.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour in bicicletta ad Arquà Petrarca

PadovaOggi è in caricamento