rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Viale delle Terme, 84

Tour verso Galzignano Terme e il Museo dei Colli

Tour facile, in pianura, adatto anche a bambini

Dopo la consegna della vostra bici presso il nostro punto noleggio, seguirete la pista ciclabile che porta a Galzignano Terme, passando anche per una zona umida con laghetti. Il Museo dei Colli Euganei permetterà ai visitatori di conoscere meglio la storia, l’ambiente e le tradizioni di Galzignano e del suo territorio, ma anche quelle dei Colli Euganei. Realtà interessante sia per i bambini che per i visitatori adulti. Il percorso prosegue verso i Giardini di Valsanzibio, la piccola Versailles dei colli. Rientrate lungo la pista ciclabile che corre tra campi di asparagi bianchi, prodotto locale molto apprezzato, in un paesaggio di bonifica. Rientro al punto noleggio.

Data: su prenotazione. Punto d’incontro: presso nostro Bike point in via delle Terme 84, Galzignano Terme (PD) con parcheggio gratuito. Si arriva anche in treno da Venezia, Padova, Bologna, Ferrara, Rovigo alla stazione FS Battaglia terme + 10 min a piedi. Durata: circa 2 ore Difficoltà: facile, in pianura, adatto anche a bambini. Per maggiori dettagli, visitate la nostra pagina Accessori bici per bambini. Alla prenotazione, indicare il sesso e l’altezza di tutti i partecipanti, inclusi i bambini. L’entrata al Museo dei Colli si paga in loco.

Per altre info: https://www.viaggiarecuriosi.com/it/verso-galzignano-terme-e-il-museo-dei-colli/#!. VIAGGIARE CURIOSI agenzia di turismo sostenibile e noleggio bici cell. 328 408 9272 - info@viaggiarecuriosi.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour verso Galzignano Terme e il Museo dei Colli

PadovaOggi è in caricamento