Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cultura

Tozzi lancia il dvd registrato a Padova: "Il Geox è uno dei migliori teatri in Italia"

L'artista ha presentato il suo ultimo lavoro, “Ma che spettacolo”, alla trasmissione di Fazio "Che tempo che fa", lodando il teatro padovano: "Una delle acustiche migliori per pop e rock”

Umberto Tozzi, il Gran Teatro Geox di Padova

Umberto Tozzi ha pubblicato “Ma che spettacolo”, nuovo album e dvd live - il primo della sua carriera - che l'artista ha registrato a Padova, al Gran Teatro Geox

TOZZI A PADOVA PER IL SUO ULTIMO LAVORO. “L’ho registrato in un teatro italiano, che si chiama Gran Teatro Geox ed è a Padova; uno dei teatri che ha, secondo il mio parere, una delle acustiche migliori per fare pop e rock”. Lo ha detto Tozzi, presentando il suo ultimo lavoro in diretta a "Che tempo che fa", la trasmissione di Rai3 condotta da Fabio Fazio.

RUOLO INTERNAZIONALE ASSUNTO DAL GEOX. Un riconoscimento importante, che conferma, dopo le lodi di star internazionali come Crosby e Nash o Steve Hackett, il ruolo assunto dal teatro padovano, sempre più punto di riferimento, in Italia e in Europa, per la musica dal vivo. Il numero degli spettacoli, la qualità degli eventi, ma anche i servizi offerti al pubblico, come Live senza barriera, hanno di anno in anno fatto crescere il Gran Teatro Geox, dando alla città una notorietà internazionale legata alla musica.

TOZZI LIVE PRESTO LIVE A PADOVA. Umberto Tozzi sarà in concerto a Padova, con il suo nuovo tour, tra aprile e maggio, in una data che sarà presto reso nota. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tozzi lancia il dvd registrato a Padova: "Il Geox è uno dei migliori teatri in Italia"

PadovaOggi è in caricamento