rotate-mobile

Cesare Cremonini a Padova, il vademecum: parcheggi, divieti, orari e consigli utili

Arrivare il prima possibile, i parcheggi già fruibili dalle 8 del mattino. Per sabato 18 giugno non mancheranno i bus navetta, attenzione a tutte le indicazioni di Valeria Arzenton

Si avvicina sempre più il grande concerto di Cesare Cremonini allo Stadio Euganeo di Padova il prossimo sabato 18 giugno 2022. Un evento molto atteso, che segna un ulteriore passo verso quel "ritorno alla normalità" che tutti aspettavamo da mesi. Dopo aver incantato 56mila persone allo Stadio San Siro di Milano lo scorso lunedì, il cantautore romagnolo si prepara ad abbracciare uno Stadio Euganeo da tutto esaurito. 

Tutti i dettagli dell'evento

Come un evento di questa portata richiede, sono state predisposte delle linee guida e una serie di servizi (tra cui il bus navetta) utili alla cittadinanza e a tutti coloro che si recheranno allo Stadio Euganeo per partecipare al concerto. 

Scarica la guida con tutte le informazioni utili

«È il primo grande evento dell'estate ed è quindi molto importante seguire le linee guida generali che abbiamo predisposto.» - commenta la co-fondatrice di ZedliveValeria Arzenton - «Bentornati finalmente ai grandi concerti, che ci sono tanto mancati. Godiamoci questo live fino in fondo!».

Scarica la guida con tutte le informazioni utili-3

Foto articolo da comunicato stampa

Sullo stesso argomento

Video popolari

Cesare Cremonini a Padova, il vademecum: parcheggi, divieti, orari e consigli utili

PadovaOggi è in caricamento