rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Piazza Insurrezione

Tra il VinItaly e l'Ombra Longa: presentato Padova Wine Stars

Conferenza stampa in Camera di Commercio per annunciare una nuova iniziativa che vede insieme produttori, Regione e Comune per lanciare l'eccellenza vinicola della provincia di Padova

Land of wine stars, l’iniziativa che porta in piazza il vino prodotto da diciassette aziende della provincia. L’idea è di avvicinare quindi chi produce vini e per farlo conoscere a quelli che potenzialmente sono i primi consumatori, i cittadini della zona e della città e ai turisti che la attraversano. Ma non c’è solo questo. E’ una occasione poi, visto che l’iniziativa si divide in due parti, quella della degustazione diretta e la seconda, con la presenza di potenziali clienti da diversi Paesi da tutta Europa, quella della sottoscrizione di contratti.

Due giornate di degustazioni di vini, presso la Loggia della Gran Guardia. Dal 3 al 4 Novembre. L'assessore regionale Pan ha sottolineato l'importanza di questo tipo di manifestazioni, mettendo in evidenza quanto sia importante mettere in vertrina, esporre e far conoscere le eccellenze del territorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra il VinItaly e l'Ombra Longa: presentato Padova Wine Stars

PadovaOggi è in caricamento