rotate-mobile
Cultura

"Vivi la piazza" a Campodarsego: recupero data annullata per maltempo

Nuova data per il recupero dell’evento rinviato per maltempo l’8 di giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo la cancellazione dell’evento a causa del maltempo, l’organizzazione de "La macchina del tempo” annuncia la data del recupero.

Venerdì 14 settembre, in piazza Europa, inaugurata l’anno scorso nel comune di Campodarsego, a partire dalle ore 21 grande spettacolo dedicato alla più bella musica dance degli anni 70 e 80 con la Evolution band guidata dalle due fantastiche artiste Amy Ambros e Sofia Borgo. La super band, formata dal manager Michele Siviero di Urania Corporation e composta da musicisti professionisti, è la band ufficiale di Johnson Righeira, Tony Esposito e di molti altri artisti presenti nella stessa agenzia.

A seguire i Sismica, duo padovano di grande talento artistico e musicale, offriranno agli spettatori uno show tutto da ascoltare, da vedere e da ballare al ritmo del reaggetton e delle hit del momento. Durante la serata, street food e gastronomia locale con i commercianti di Campodarsego che faranno degustare le loro specialità. L’evento ad ingresso gratuito sarà presentato dalla poliedrica show-girl Amy Ambros ed è organizzato dal Comune di Campodarsego con la consulenza artistica di Urania Corporation che, nella persona del suo titolare Michele Siviero, è proprietaria esclusiva del format artistico "La macchina del tempo”, Festival che si sviluppa in più tappe nelle migliori piazze e località italiane e straniere, dove si esibiscono ogni anno innumerevoli artisti che hanno segnato la storia della musica dagli anni 70 ad oggi.

In caso di avverse condizioni meteorologiche l’evento si terra presso il cinema Teatro Aurora.

Info

Michele Siviero General Manager Phone-Whatsapp +39.349.1612135
info@uraniacorporation.com
www.uraniacorporation.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vivi la piazza" a Campodarsego: recupero data annullata per maltempo

PadovaOggi è in caricamento