menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

XIV Edizione Premio Civitas Vitae: ancora qualche giorno per inviare gli elaborati letterari 

C’è tempo fino al 30 aprile per inviare le poesie e i racconti esclusivamente l’indirizzo e-mail concorso@oiconlus.it Tutti i dettagli

Mancano pochissimi giorni alla scadenza dell’edizione 2021 del premio letterario Civitas Vitae promosso dalla Fondazione OIC in collaborazione con la Società Dante Alighieri – Comitato di Padova e CLEUP. Il titolo scelto quest'anno è "I miracolosi rimedi dei nonni – Storie di gravissime 'bue' e sorprendenti guarigioni". A questo link e’ possibile scaricare il Regolamento 2021.

Gli elaborati

«I più solerti e affezionati hanno già inviato i loro racconti e le loro poesie ma quest’anno ci aspettiamo di superare il record di partecipazione e quindi… aprite i cassetti dove sicuramente custodite il vostro racconto, la vostra poesia e iscrivetevi al concorso!

Una volta letto il bando del premio letterario si ricorda che per inviare l'elaborato si deve utilizzare esclusivamente l’indirizzo e-mail concorso@oiconlus.it».

Qualche idea

Se volete trarre ispirazione, ascoltare (o riascoltare) al link https://bit.ly/premiocv2021 è disponibile il videomessaggio di Antonia Arslan, presidente della Giuria che parla del tema 2021.

Scadenza

C’è tempo fino al 30 aprile per inviare le poesie e i racconti.
L’iniziativa della Fondazione OIC Onlus è sostenuta dalla Società Dante Alighieri - Comitato di Padova e da CLEUP.

Info ulteriori 

Regolamento del Premio letterario Civitas Viatae 2021

La Fondazione OIC Onlus

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento