Anche il brand Zuiki partecipa a "Have a glamorous weekend"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il brand Zuiki partecipa a "Have a glamorous weekend", l'esclusivo appuntamento con lo shopping che coinvolgerà il centro di Padova sabato 16 aprile dalle 10 alle 20: una vera e propria festa dello shopping, quella che, firmata dal mensile Glamour, coinvolgerà la città per la sua tappa primaverile.

SCOPRI TUTTE LE INIZIATIVE DI "HAVE A GLAMOROUS WEEKEND"

Zuiki parteciperà con il suo punto vendita di via Roma che, ispirato al colorato dress code dell'evento, si vestirà di un delicato tema floreale. In occasione della giornata inoltre uno special gift Zuiki, fino ad esaurimento, sarà riservato a chi farà acquisti nello store, che attenderà tutte le fashion-addicted per una giornata di shopping sfrenato.

Nel centralissimo punto vendita sarà disponibile tutta la collezione Zuiki P/E 2016, che rispecchia a pieno lo stile del brand. Uno stile cosmopolita e dinamico che soddisfa i gusti e le preferenze delle donne nella loro unicità, quelle dall'anima rock, ma anche di quelle più romantiche, le sportive e in generale tutte coloro che amano un look vivace e sbarazzino.
Si spazia dal denim, evergreen indiscusso, al basic monocolore; dai capi dedicati allo sport, nei colori fluo, alle giacche in eco-pelle nelle calde tonalità di stagione. Tutti i capi sono da indossare "all day long" e secondo le proprie preferenze, per un look fresco, versatile e dinamico, sempre al passo con i trend di stagione. Realizzata inoltre per la P/E 2016 una capsule collection interamente dedicata a Wonder Woman, il personaggio edito dalla DC Comics che rappresenta per Zuiki il modello della donna contemporanea, sensibile ma determinata, che con forza e con coraggio porta avanti le proprie idee.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento