rotate-mobile
Eventi

I diari del Brac: incontri all'Auditorium Ramin

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Lo Sci Club Cadoneghe con il Patrocinio del comune di Cadoneghe organizza 3 serate, "I diari del Brac", con la partecipazione del protagonista, con proiezione di documentari sugli usi e costumi di queste popolazioni, oltre alle esperienze personali sulle montagne di quelle nazioni, come Sci Club consigliamo la partecipazione di queste interessanti serate.

Massimo Braconi, detto il "Brac", classe 62’, è il nostro protagonista, uomo dai mille volti: maestro di sci, istruttore nazionale di sci e telemark, freerider professionista, ma anche alpinista d′alta quota, viaggiatore esperto, marito e papà. Scrive il suo diario e tradotto per immagine, raccontandoci le sensazioni e le emozioni di una pista “in fresca”, raccontandoci come si vive da freerider e come si viaggia da sportivo, raccontando della terra che lo ospita e di come le sue tradizioni possano influire sull’uomo e possano arricchirlo.

Programma

Info

https://www.idiaridelbrac.com/

https://www.facebook.com/events/282481252392864/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I diari del Brac: incontri all'Auditorium Ramin

PadovaOggi è in caricamento