Lo storico Cafè Room cambia veste e inaugura MusicAle sabato 16 marzo

Ad animare la serata inaugurale di sabato 16 marzo dalle ore 19 alle 21, i Swing Gitan, i Brenta Vecchia, e La Luna e i Falò

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Cafè Room, famoso locale di Piove di Sacco si trasferisce in Via Garibaldi 108, nei pressi dello storico palazzo Gradenigo nella nuova veste di MusicAle.

MusicAle è uno spazio innovativo dove la buona musica, suonata rigorosamente live incontra una selezione di prestigiose etichette di vini delle più importanti cantine e alettanti proposte culinarie per sfiziosi aperitivi e cene.

<< Il nostro desiderio è quello di fornire ai clienti una proposta alternativa, uno spazio che funga da ritrovo per gli appassionati di musica live e non solo >> Afferma Alessandro Brogiolo, titolare di MusicaAle << la location di sicuro impatto crea un'ottima cornice per serate di musica jazz, eventi a tema e molto altro, una proposta che manca ad oggi nel piovese e che confidiamo incontri i gusti e l'interesse dei nostri affezionati clienti >>.

Il filo conduttore del fine settimana d'esordio di MusicAle sarà proprio la musica live: ad animare la serata inaugurale di sabato 16 marzo dalle ore 19 alle 21, i Swing Gitan, i Brenta Vecchia, e La Luna e i Falò; domenica 17 alle ore 21.30 salirà sul palco Alessia Kajlee Trio con un repertorio che spazia dal soul e r'n'b al Jazz con Alessia Kajlee alla voce, Nino Corsaro chitarre, Giorgio Pellegrini al contrabbasso.

Per informazioni

Alessandra Pezzin

pezzinalessandra@gmail.com

3407061640

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento