Samantha Fox Live al Pom Pon di Galliera Veneta

Sabato 21 marzo serata con la sexy stella degli anni '80

Galliera Veneta (PD), 20 marzo 2015 - 80 Voglia volume 11 avrà un'ospite di portata mondiale: Samantha Fox. Sarà l'ennesimo atto dell'appuntamento fisso per gli amanti della musica anni '80 al Dancing Pom PonSabato 21 marzo dalle 22.30 in poi tornerà la serata cult che come da tradizione vede esibirsi sul palco del locale di Galliera Veneta alcune star degli eighties

Se il precedente party aveva regalato le esibizioni di Imagination e di Gary Low, e il tour estivo nelle spiagge aveva richiamato moltissimi fan ad ascoltare Paul Young, Tracy Spencer, Maggy Reilly, questa volta salirà sul palco del Pom Pon per cantare liveSamantha Fox. La prima donna del periodo d'oro della musica, cantante ed ex modella inglese, colei che incise uno dei dischi di maggior successo del decennio: "Touch me (I want your body)" in cima alle classifiche di tutto il mondo. Come del resto lo furono "Naughty Girls (Need Love Too)" "I Wanna Have Some Fun"

Una stella apprezzata anche per il fisico prorompente: Samantha Fox è stata una sex symbol assoluta degli anni '80 e '90 che fatto più volte coppia sul palco con Sabrina Salerno. La Fox è stata presentatrice su MTV, più volte "ragazza dell'anno" per il Sun, e in svariate occasioni protagonista della copertina di Playboy. Sabato è attesa al Pom Pon nella festa organizzata dalla discoteca in collaborazione con AMC Eventi e Comunicazione.   

Prima della guest star dell'80 Voglia Volume 11 si esibirà anche Douglas Meakin che con i Superobots ha realizzato le più fortunate e celebri sigle di cartoni animati in Italia: "Jeeg robot""Mazinga""Candy candy" solo per citare le più famose, un artista che riscuote grandissimo entusiasmo tra il pubblico vista la notorietà dei suoi brani: uno dei suoi pezzi forti è "Sampei".  

Come sempre oltre ai live di Samantha Fox e Douglas Meakin sono attesi i dj set di Gaddamix e Simone Alunni, i resident dei party 80 Voglia, mentre animeranno l'evento il tris di presentatori formato da Oscar Piattelli, Monica Morgan e Amy Ambros. 

I biglietti in prevendita sono andati a ruba, come da tradizione. Boom di prenotazioni con i tavoli già sold out da settimane. Le ultime prevendite sono ancora disponibili al costo di 15 € e garantiscono l'ingresso con compresa una consumazione.   

Infoline: 348.3802984 - 349.5000235 - 328.9272892 - info@pompon.it

Spazi web officiali

www.pompon.it

www.facebook.com/dancingpompon1961

Partner: Alter Ego Italy-Pettenon Cosmetics, Unipol Sai Cittadella, Tecnomeccanica, Impresa edile Caberlin, Maglificio Turcato, Andrea Querin, White Abbigliamento, EDSport.   

Via Mottinello Vecchio

Galliera Veneta

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 6 giugno 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 30 giugno 2021
    • Palazzo Zabarella
  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Padova

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Padova
  • Massimo Ranieri "Sogno e son desto 500 volte", concerto al Geox

    • 30 maggio 2021
    • Gran Teatro Geox
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento