rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Portello / Via Ognissanti, 89

Englishland presenta i nuovi corsi di inglese per bambini e ragazzi

Imparare l’inglese divertendosi da oggi è possibile

È sempre più importante per i ragazzi apprendere e padroneggiare una seconda lingua internazionale: che sia per motivi di studio o di lavoro le situazioni che richiedono a loro di confrontarsi con la lingua Inglese sono numerose.

Come può essere strutturato negli anni un percorso di apprendimento della lingua? Englishland affronta questa sfida con i corsi di Passione Lingue e offre la prima lezione di prova gratuita per approcciarsi al suo metodo. Inoltre è possibile, sottoscrivendo abbonamenti mensili o quadrimestrali, l’inserimento nel corso in qualsiasi momento dell’anno grazie alla sua struttura modulare.

I CORSI INGLESE 6-10 ANNI - I bambini di questa fascia d’età sono ancora molto recettivi e vengono inseriti in gruppi omogenei per età e competenza linguistica. Efficacia, dinamicità e divertimento sono le parole chiave che connotano le attività per questi ragazzi. I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua qualificati e operanti secondo il metodo Englishland: i bambini si confronteranno con tutte le abilità linguistiche (reading, writing, speaking, listening) in modo dinamico, divertente e naturale. Il corso prepara per le certificazioni Cambridge: Starters (pre A1), Movers (A1) e Flyers (A2) e prevede una frequenza di 1 o più ore a settimana con diverse possibilità di calendario.

I CORSI INGLESE 11-13 ANNI - Attività di conduzione radiofonica attraverso la Web Radio di Englishland e la redazione di un Magazine in lingua inglese sono solo alcuni degli strumenti che da anni stimolano i ragazzi a raggiungere ottimi risultati. Risultati che passando attraverso la prova di certificazione iniziano a produrre crediti formativi per la futura carriera scolastica e da mettere in pratica attraverso e con stage all’estero dedicati nel periodo estivo! Vengono organizzati piccoli gruppi di 5-6 ragazzi seguiti da insegnanti madrelingua qualificati e operanti secondo il metodo Englishland. I ragazzi consolideranno tutte le abilità linguistiche (reading, writing, speaking, listening) in modo dinamico, divertente e naturale. Il corso prepara per le certificazioni Cambridge: KET (A2) e PET (B1) e prevede una frequenza di 1 o più ore a settimana con diverse possibilità di calendario.

I CORSI INGLESE 14-18 ANNI - Il decollo nel mondo scolastico, accademico e lavorativo internazionale inizia a questa età. Englishland interviene andando a rifinire la preparazione dei ragazzi per renderli pronti a frequentare un liceo straniero, iscriversi all’università scegliendo un paese anglofono o trovare lavoro e diventare un Londoner. I corsi, tenuti da insegnanti madrelingua qualificati e operanti secondo il metodo Englishland, vengono organizzati su misura per ragazzi della scuola secondaria di 2° grado in piccoli gruppi di 3-5 ragazzi. I ragazzi potenzieranno tutte le abilità linguistiche (reading, writing, speaking, listening) in modo dinamico, divertente e naturale seguendo la preparazione per le certificazioni Cambridge PET (B1), FIRST (B2), ADVANCED (C1), ormai necessarie per essere competitivi nel mondo del lavoro o per accede a percorsi di formazioni universitaria. È prevista una frequenza di 1 ora o più a settimana con diverse possibilità di calendario.

Informazioni e contatti

Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.englishland.it/eventi/corsi-di-inglese-passione-lingue-2020/ per conoscere tutte le nostre offerte: imparare l’inglese divertendosi da oggi è possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Englishland presenta i nuovi corsi di inglese per bambini e ragazzi

PadovaOggi è in caricamento