Englishland presenta i nuovi corsi di inglese per bambini e ragazzi

Imparare l’inglese divertendosi da oggi è possibile

Englishland

È sempre più importante per i ragazzi apprendere e padroneggiare una seconda lingua internazionale: che sia per motivi di studio o di lavoro le situazioni che richiedono a loro di confrontarsi con la lingua Inglese sono numerose.

Come può essere strutturato negli anni un percorso di apprendimento della lingua? Englishland affronta questa sfida con i corsi di Passione Lingue e offre la prima lezione di prova gratuita per approcciarsi al suo metodo. Inoltre è possibile, sottoscrivendo abbonamenti mensili o quadrimestrali, l’inserimento nel corso in qualsiasi momento dell’anno grazie alla sua struttura modulare.

I CORSI INGLESE 6-10 ANNI - I bambini di questa fascia d’età sono ancora molto recettivi e vengono inseriti in gruppi omogenei per età e competenza linguistica. Efficacia, dinamicità e divertimento sono le parole chiave che connotano le attività per questi ragazzi. I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua qualificati e operanti secondo il metodo Englishland: i bambini si confronteranno con tutte le abilità linguistiche (reading, writing, speaking, listening) in modo dinamico, divertente e naturale. Il corso prepara per le certificazioni Cambridge: Starters (pre A1), Movers (A1) e Flyers (A2) e prevede una frequenza di 1 o più ore a settimana con diverse possibilità di calendario.

I CORSI INGLESE 11-13 ANNI - Attività di conduzione radiofonica attraverso la Web Radio di Englishland e la redazione di un Magazine in lingua inglese sono solo alcuni degli strumenti che da anni stimolano i ragazzi a raggiungere ottimi risultati. Risultati che passando attraverso la prova di certificazione iniziano a produrre crediti formativi per la futura carriera scolastica e da mettere in pratica attraverso e con stage all’estero dedicati nel periodo estivo! Vengono organizzati piccoli gruppi di 5-6 ragazzi seguiti da insegnanti madrelingua qualificati e operanti secondo il metodo Englishland. I ragazzi consolideranno tutte le abilità linguistiche (reading, writing, speaking, listening) in modo dinamico, divertente e naturale. Il corso prepara per le certificazioni Cambridge: KET (A2) e PET (B1) e prevede una frequenza di 1 o più ore a settimana con diverse possibilità di calendario.

I CORSI INGLESE 14-18 ANNI - Il decollo nel mondo scolastico, accademico e lavorativo internazionale inizia a questa età. Englishland interviene andando a rifinire la preparazione dei ragazzi per renderli pronti a frequentare un liceo straniero, iscriversi all’università scegliendo un paese anglofono o trovare lavoro e diventare un Londoner. I corsi, tenuti da insegnanti madrelingua qualificati e operanti secondo il metodo Englishland, vengono organizzati su misura per ragazzi della scuola secondaria di 2° grado in piccoli gruppi di 3-5 ragazzi. I ragazzi potenzieranno tutte le abilità linguistiche (reading, writing, speaking, listening) in modo dinamico, divertente e naturale seguendo la preparazione per le certificazioni Cambridge PET (B1), FIRST (B2), ADVANCED (C1), ormai necessarie per essere competitivi nel mondo del lavoro o per accede a percorsi di formazioni universitaria. È prevista una frequenza di 1 ora o più a settimana con diverse possibilità di calendario.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni e contatti

Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.englishland.it/eventi/corsi-di-inglese-passione-lingue-2020/ per conoscere tutte le nostre offerte: imparare l’inglese divertendosi da oggi è possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in serata lungo la Pelosa: morti due padovani, un ferito grave

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Zaia: «Dal primo giugno via la mascherina. Si indossa solo quando serve»

  • Coronavirus, Zaia: «L'Azienda Ospedaliera di Padova? Nessuno mette in discussione Flor»

Torna su
PadovaOggi è in caricamento