rotate-mobile
Eventi Arcella

Esteso l’invito alla cittadinanza in occasione del ciclo di assemblee “Salvaguarda il tuo cuore”

Campagna d'invito in occasione dell'Assemblea di Distretto del 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all'assemblea di distretto del 2012 "Salvaguarda il tuo cuore".

Grazie ad un'interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico e arricchito da interviste, brani biblici recitati e perfino una rappresentazione dal vivo, il programma si propone di sottolineare il ruolo del cuore simbolico nell'acquisire una forte spiritualità, nel migliorare la vita familiare e nell'essere più felici.
 
Presso la Sala delle Assemblee di Treviso si terranno ben cinque congressi sia in lingua italiana che twi, amarica, serbo-croata e macedone.
Sin dalla prima decade di giugno e per le prossime cinque settimane, sarà fatto uno sforzo speciale per consegnare personalmente a tutti gli abitanti di Padova, Venezia, Rovigo, Vicenza, Treviso e Belluno l'invito per assistere all'assemblea. Si attendono oltre 11.000 presenti ai cinque convegni.
In Italia si terranno 87 assemblee di distretto multilingue, ospitate in 21 città.
 
In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.600.000 e sono organizzati in oltre 109.000 congregazioni.
L'ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esteso l’invito alla cittadinanza in occasione del ciclo di assemblee “Salvaguarda il tuo cuore”

PadovaOggi è in caricamento