Esteso l’invito alla cittadinanza in occasione del ciclo di assemblee “Salvaguarda il tuo cuore”

Campagna d'invito in occasione dell'Assemblea di Distretto del 2012

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all'assemblea di distretto del 2012 "Salvaguarda il tuo cuore".

Grazie ad un'interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico e arricchito da interviste, brani biblici recitati e perfino una rappresentazione dal vivo, il programma si propone di sottolineare il ruolo del cuore simbolico nell'acquisire una forte spiritualità, nel migliorare la vita familiare e nell'essere più felici.
 
Presso la Sala delle Assemblee di Treviso si terranno ben cinque congressi sia in lingua italiana che twi, amarica, serbo-croata e macedone.
Sin dalla prima decade di giugno e per le prossime cinque settimane, sarà fatto uno sforzo speciale per consegnare personalmente a tutti gli abitanti di Padova, Venezia, Rovigo, Vicenza, Treviso e Belluno l'invito per assistere all'assemblea. Si attendono oltre 11.000 presenti ai cinque convegni.
In Italia si terranno 87 assemblee di distretto multilingue, ospitate in 21 città.
 
In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.600.000 e sono organizzati in oltre 109.000 congregazioni.
L'ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.
Torna su
PadovaOggi è in caricamento