-
Dove
- Laboratorio culturale I'M
- Via Andrea Brustolon, 3
- Abano Terme
-
Quando
- Dal 07/01/2017 al 07/01/2017
- Ingresso dalle ore 20
-
Prezzo
- Ingresso con tessera Associazione Culturale Khorakhanè. Contributo responsabile (3 euro). Comunicazione riservata ai soci
- Ingresso con tessera Associazione Culturale Khorakhanè. Contributo responsabile (3 euro). Comunicazione riservata ai soci
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Sabato 7 gennaio 2017 l’Associazione Culturale Khorakhanè e il Laboratorio Culturale I’M presentano CAFÉ TOUBA in concerto. Ingresso dalle ore 20 con tessera Associazione Culturale Khorakhanè.
Inizio live ore 22.
Contributo responsabile euro 3. Comunicazione riservata ai soci.
BIO CAFÉ TOUBA
Progetto musicale multietnico, in cui si fondono linguaggi e sapori differenti. Nato da un’idea del percussionista e didatta Filippo Maria Dalla Valle, con la collaborazione del collega Marco Catinaccio, il gruppo unisce artisti africani, italiani e brasiliani. La radice afro si mescola così a Reggae, Samba, Funk, Jazz, e Dub, per dare vita ad un sound nuovo e profondo.
Il gruppo è composto da:
- Ousmane “Ousbaba” Seydi alla Voce, Chitarra e Percussioni Africane;
- Vieux “Boto” Sissokho alla Cora, Voce e Percussioni Africane;
- Marco Catinaccio alla Batteria e Percussioni;
- Filippo Maria “Jatà” Dalla Valle alle Percussioni Africane e Brasiliane;
- Andrea Tombesi al Basso elettrico e Percussioni;
- Pietro Taucher all’Organo Leslie e Rhodes Piano.
Scopo ultimo dell’ideatore di Café Touba è quello di avviare e sostenere, grazie agli introiti derivati dalle vendite del disco e degli spettacoli live, progetti educativo-pedagogici rivolti a bambini e ragazzi di tutto il mondo, attraverso la gestione diretta di iniziative sociali in Senegal, Brasile e Italia.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...