Importante evento annuale dei testimoni di Geova pubblicizzato da migliaia di volontari

Invito consegnato personalmente dai Testimoni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

A partire da sabato 7 giugno, e per le prossime due settimane, i Testimoni di Geova sono impegnati a consegnare personalmente a tutti gli abitanti di Padova e comuni limitrofi come pure a quelli di Vicenza zona Sud, Bassano, Thiene, Valdagno, Schio, Lonigo, Pojana l'invito ad assistere al convegno "Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!" che si terrà dal 27 al 29 giugno presso la Sala Congressi dei Testimoni di Geova del Veneto, a San Vitale di Canizzano, Treviso, in Via delle Maleviste, 1.

Il programma, arricchito da dimostrazioni, interviste, discorsi, esperienze e da due rappresentazioni teatrali a sfondo biblico, enfatizzerà gli effetti e i benefici che il Regno di Dio, all'attivo da ormai 100 anni, ha elargito e ulteriormente svilupperà sull'umanità.
Il congresso inizierà tutti e tre i giorni alle ore 9:20 e terminerà venerdì e sabato alle ore 16:55, mentre domenica alle ore 15:50. L'ingresso è gratuito e, come sempre, è sostenuto interamente da donazioni volontarie.
La Sala Congressi di Treviso ospiterà tra giugno e agosto 5 convegni in lingua italiana, romena e serba. Invece in altre 22 città italiane avranno luogo altri 82 congressi il cui programma sarà presentato per intero in italiano, lingua italiana dei segni, inglese, romeno, spagnolo, cinese, francese, tedesco, russo, tagalog, twi, albanese, amarico, arabo, polacco, portoghese, punjabi e singalese. Lo stesso programma di istruzione biblica sarà tenuto in tutto il mondo. Inoltre negli Stati Uniti, in Australia, Ecuador, Inghilterra, Germania, Grecia, Messico, Corea del Sud e Zimbabwe avranno luogo convegni internazionali con la presenza di migliaia di delegati e missionari provenienti da vari paesi e con traduzione simultanea in più lingue.
I Testimoni di Geova sono più di 7.900.000, presenti in 239 nazioni e suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

Link correlati:
Congressi annuali dei Testimoni di Geova: https://www.jw.org/en/jehovahswitnesses/
conventions/
Video: Servizio sui congressi internazionali: https://www.jw.org/en/jehovahswitnesses/
conventions/video-clip-international-convention-report/


Referente locale: Mario Martella email: mariomartella1@gmail.com

Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, Via della Bufalotta 1281, 00138 Roma RM.
www.jw.org

Torna su
PadovaOggi è in caricamento