menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I padiglioni della Fiera riaprono ad ExpoBici: "Sarà un nuovo inizio"

Quella di quest'anno, il 19 e il 20 settembre, sarà la prima edizione della manifestazione, dopo la diatriba con CosmoBike di Verona. Bitonci: "Quanto è successo a Padova non sarebbe accaduto neanche in Africa"

Dopo la diatriba con la manifestazione "clone" di Verona, si apre un nuovo capitolo per ExpoBici. L'evento, che avrà luogo a Padova sabato 19 e domenica 20 settembre, nei padiglioni della Fiera, sarà preceduto da due test day nei colli Euganei, giovedì 17 e venerdì 18 settembre. L'ingresso, per questa ottava edizione, sarà gratuito e, a partire dal prossimo anno, l'appuntamento sarà spostato in primavera, e punterà sempre di più sull'"esperienza bici", ovvero su test, esibizioni, dimostrazioni.

VILLA. "Le vicende giudiziarie che tutti ben conoscono e su cui non voglio tornare in questa sede ci hanno inevitabilmente condizionato - spiega l'amministratore delegato di PadovaFiere Daniele Villa - potevamo scegliere di limitarci a 'mantenere la posizione', in attesa del pronunciamento definitivo della magistratura, abbiamo deciso di vedere in questo momento di difficolta' l'opportunita' di un cambiamento".

POLEMICO BITONCI. Polemico nei confronti dell'esposizione scaligera CosmoBike, il sindaco di Padova Massimo Bitonci: "Quello che è successo qui a Padova non sarebbe accaduto in nessun altro paese europeo, neanche in Africa - ha detto durante la presentazione dell'evento, venerdì mattina in fiera a Padova - ma adesso ripartiamo con grande slancio per una fiera che mette al centro il consumatore che vuole provare l'esperienza della bicicletta e non solo guardare dei modelli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento