rotate-mobile
Eventi Piazze

Faster Sons Tour per testare la gamma Yamaha ai giardini dell’Arena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

I modelli della gamma Sport Heritage di Yamaha accendono i motori e sono pronti per conquistare anche la città di Padova. Per l’imminente fine settimana la Casa giapponese organizza infatti due intere giornate di test ride per permettere a tutti gli appassionati due ruote del Veneto di provare su strada lo stile unico ed inconfondibile delle moto in stile “vintage” di Yamaha.

La tappa del Faster Sons Tour è fissata per sabato 16 e domenica 17 aprile, dalle ore 10 alle 18. Presso il parcheggio di Piazzale Boschetti, antica stazione delle corriere e zona dal sapore industriale a pochi passi dal centro storico, sarà presente l’hospitality Yamaha che schiererà tutti i modelli disponibili per la prova e rappresenterà il punto di partenza dei test ride.

Vere e proprie stelle di queste due giornate saranno, ovviamente, le novità XSR 700 e XSR 900, mezzi dal sapore classico, ma arricchiti da una tecnologia all’avanguardia nel pieno rispetto della filosofia “Faster Sons”. Non mancheranno, inoltre, la bobberbicilindrica XV950, l’iconica quattro cilindri XJR1300 e la classica mono SR400. Gli amanti del mondo delle special, invece, potranno ammirare da vicino le celebri Yard Built, mezzi customizzati dalle sapienti mani dei più famosi “bike maker” internazionali. Presente anche la nuovissima “Faster Sons” Collection, accattivante linea di abbigliamento, caschi e accessori in puro stile retrò, per i rider sempre attenti anche al proprio look.

Concorso Yamaha “Il sound che ti premia” - Durante il fine settimana di test ride padovano sarà, inoltre, possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un fantastico sistema audio Streaming wifi con tecnologia Misiccast by Yamaha Music. Il contest sarà aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

Web e Social Media:

-     www.yamaha-motor.it

-     www.yamaha-racing.it

-     www.facebook.com/YamahaMotorItalia

-     https://plus.google.com/+yamahamoto

-     https://twitter.com/yamahamotorit

-     www.youtube.com/user/YamahaMotorItalia

-     https://pinterest.com/yamahamotorit/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faster Sons Tour per testare la gamma Yamaha ai giardini dell’Arena

PadovaOggi è in caricamento