menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fuochi in Prato della Valle, Ferragosto 2012 (fonte: Antonio Bortolami)

Fuochi in Prato della Valle, Ferragosto 2012 (fonte: Antonio Bortolami)

Ferragosto, fuochi d’artificio low cost e a basso impatto acustico

Annunciato dal neo assessore alla Cultura Rodeghiero il nuovo spettacolo del 15 agosto a Padova, con giochi di colore e luce già sperimentato in altre città: "Risparmiamo una significativa parte delle spese"

"Padova Estate" è la nuova programmazione che raccoglie le diverse iniziative culturali organizzate in città fino a settembre, per un totale di oltre 400 appuntamenti. Un programma ricco di proposte, alcune nel solco di una consolidata tradizione come le rassegne cinematografiche e teatrali all'aperto e altre assolutamente inedite come la rassegna di musica, danza e teatro all'interno del Parco d'Europa, in zona Stanga, denominata Parco delle Arti.

FUOCHI IN PRATO A FERRAGOSTO: LE NOVITÀ. La presentazione del "contenitore" di eventi giovedì da parte dell'assessore alla Cultura Flavio Rodeghiero che, con l'occasione, ha presentato il programma per la notte di Ferragosto, che quest’anno sarà a basso impatto acustico per andare incontro alle numerose richieste dei residenti e alla sensibilità degli animali da affezione. "Abbiamo voluto rispettare la tradizione proponendo uno spettacolo di alto livello che tenesse però conto anche delle esigenze di molti cittadini – ha spiegato l’assessore – uno spettacolo nuovo con giochi di colore e luce già sperimentato in altre città e che tra l’altro ci ha consentito di risparmiare una significativa parte delle spese. Soldi che verranno destinati per la gestione dei centri sociali per anziani".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento